info@studioviola.com
+39 091 681 18 44

Area Stampa

BID e la genuinità degli antichi sapori delle conserve Tùdia per la conquista dei mercati internazionali

L’Azienda Tùdia sceglie BID per il consolidamento internazionale dei suoi prodotti di eccellenza.

L’Azienda siciliana è presente da oltre mezzo secolo nel mercato della produzione e commercializzazione di conserve alimentari di prodotti naturali con lavorazione artigianale.

Tùdia segue le ricette della tradizione siciliana e prepara conserve pronte da gustare, realizzate con frutta e ortaggi coltivati nel cuore della Sicilia, che custodiscono la genuinità, tramandando di generazione in generazione la cultura di una cucina semplice, buona e sincera.

“I prodotti commercializzati sono pensati per tutte le donne che lavorano e che, arrivando a casa, non hanno il tempo di stare ai fornelli, ed allo stesso tempo, non vogliono privare la loro famiglia di un piatto buono e sano. Sono pensati per chi vuole riscoprire il sapore delle domeniche dalla nonna, anche lontano da casa”.

“Amiamo quei riti della cultura di campagna che ormai sono scomparsi”, afferma l’imprenditrice Lucia Cappuzzo, “fare le bottiglie e le conserve, come quelle che preparava nonna Maria e che amorevolmente ci ha tramandato è alla base della nostra politica aziendale per competere nei mercati nazionali e internazionali”.